gusto ed ospitalità nel cuore di cavriago

osteria con locanda a km zero

La nostra Osteria nasce da un desiderio maturato nel tempo, di creare un luogo dove mangiare cose genuine, bere buon vino e soggiornare in un’atmosfera autentica e familiare. Sandra, Mary e Nadia ti aspettano per accoglierti con entusiasmo, capacità, conoscenza e grande passione in una territorialità, quella reggiana, che sa offrire tanto, così come la sua gente.

Sandra e Mary lavorano da sempre nell'ambito della Caffetteria con ristorazione e nel corso degli anni anno affinato importanti competenze; Nadia proviene da diverse esperienze lavorative, compresa quella ristorativa, e un'unica grande passione: LA CUCINA… quella dai sapori genuini.

Si sono incontrate, non certo per caso, ed hanno capito che la risposta al loro incontro aveva un obiettivo comune: realizzare insieme qualcosa di autentico sfruttando al massimo entusiasmo, capacità, conoscenza e grande passione in una territorialità, quella reggiana, che sa offrire tanto, così come la sua gente.

E finalmente è arrivato il posto giusto al momento giusto; nel cuore di una Cavriago che vive, nella sua Piazza principale, dove ancora ci si saluta per nome, le nostre ostesse si sono dedicate in tutto e per tutto a far rivivere una location che è storia nella storia, scegliendo, pezzo per pezzo, gli arredi che sono stati cercati, sistemati e collocati personalmente, davvero come farebbe ognuno a casa propria. Il sapore quello di un tempo delle vecchie Osterie che sapevano accogliere ogni viandante con un buon piatto ed un bicchiere di vino si mescolano alla ricerca e all'attenzione del particolare per offrirvi un ambiente dove star bene e sentirsi a casa.

Il menù, da noi, lo fa la terra con i suoi prodotti di stagione, con una filiera a km zero e con proposte che rispettano le stagioni, i suoi colori... e i suoi sapori.

L'Osteria

l-osteria

La locanda

la-locanda
Share by: